<BGSOUND SRC="http://www.paoloballanti.com/blog/music/radio/swissjazz.wax">

14 gennaio 2006

Stretto come una colicisti (se mai una colicisti può essere stretta)

Delirio e Genialità
scusate ma è qualche giorno che non leggo il blog.
ero in pretura con berlusconi, l'avv. taormina, l'avv. pecorella, martufello, obiwankenobi, jimmy il fenomeno, vissani, quello-che-ha-tassodormizzato-la-mammina, dio.
ognuno aveva una simpatica cosa da dire. c'è molto da imparare da persone con così tanta esperienza della vita.
berlusconi si è comprato questo blog comunista (perciò saranno le ultime trasmissioni), ha detto che la stampella in testa in realtà era un colpo di testa alla inzaghi, ha toccato il culo al giudice (che occasionalmente era una donna) e ruttato tutta la vie en rose in un ottimo francese.
taormina ha cercato di lasciarmi nel giubotto delle tracce di sangue chiedendomi se per caso ad una certa data non mi fossi trovato dalle parte di cogne (cosa che effettivamente non ricordo), ha citato a memoria tutta la costituzione del botswana (prodigioso esercizio di memoria sui diritti calpestati, ma no, scalpicciati) e arringato la folla (cioè io e lui) su come si arringa una folla.
pecorella parlava del circolo virtuoso che è la legge che dovrebbe essere fatta da chi la esegue perché poi la legge giudica chi la fa che è meglio e, e poi non ci ho capito più un cazzo e lui ha promesso di fare una legge contro i cittadini italiani di nome eugenio bucci.
martufello scoreggiava e jimmy il fenomeno mimava le puzzette con l'ascella tra le matte risate di tutti noi (come si dice, un momento di sano divertimento nella tensione di quelle ore).
obiwankenobi parlava della forza a berlusconi ma lui capiva forza italia, gli ha messo una spillina sulla spada laser e fatto allontanare dalla sicurezza.
vissani leggeva perplesso della cassoela di kiki proponendo di alleggerirla con una spuma di cotenna, fiori mapo della polinesia (cioè, polinesia così per dire perchè sono fiori tipicamente bergamaschi), alito di vissani, 7 litri d'olio, 2 badili di strutto fritto e un lampone.
quello-che-mammina chiedeva di essere allontanato di lì perché in mezzo a quel branco di matti non ci voleva stare.
dio giocava a chi aveva il cazzo più lungo e il conflitto di interessi più lungo con berlusconi (porca vacca, questo non dovevo dirlo, la facile ironia comunista non è più ammessa sul blog del nostro grandissimo padrone), si è mangiato 15 cassoele e ruttando ha cambiato il clima in mezza asia e ordinato (ve lo sto solo riferendo) alle donne di concedersi in massa a tale eugenio bucci.
fate voi

6 Commenti:

Blogger Francesca ha scritto...

Questa volta ho rischiato davvero di morire dal ridere! Fantasmagorico! Continua così.
Fra'

12:20 PM  
Blogger dancin ha scritto...

Ti sarei enormemente grato se mi potessi indicare con dovizia di particolari le coordinate per recuperare la roba che assumi, ne ho forte bisogno.

Scherzi a parte, questa è arte, non ci lasciare.

baci

12:29 PM  
Blogger Stefano ha scritto...

Caro Eugenio, mi chiamo Ilary e scrivo da Roma.
Stavo tranquillamente cotonandomi i capelli quando una voce con inflessione barese ha tuonato "Cava i bigodini, cospargiti d'unguenti, vai da Eugenio Bucci e concediti al di lui diletto. Se lo farai ti darò l'elisir di lunga vita, le delizie d'Oriente e d'Occidente e l'opera Omnia di Apicella. Prova a disubbidire e sposerai il tricologo di Berlusconi. Ah, dimenticavo, sono dio ma tu puoi chiamarmi l'Onnipotente"
Allo svanire della voce mi sono sentita stordita, con
una torbida carica sessuale sprigionare da ogni anfratto del mio giovane corpo.
Ho 20 anni, sono alta 1.75, le mie misure sono 110-60-90. Il mio lavoro da lap dancer non ti inganni, sono seria e pronta a rapporti di lunga durata, non necessariamente a due.
Ora scappo, devo stirare il perizoma.
Quando ci vediamo?
tua Ilary

2:36 PM  
Blogger Mariundi ha scritto...

Buonasera, sono Mariù, vorrei anche io le coordinate di quella roba, magari lo spettacolo della tundra fra la nebbia e i delinquenti si fa più magico.
Sei forte EL GATO, ricordi (aereoporto per Paris).

12:26 AM  
Blogger kiki ha scritto...

Gato, da parte mia, piena solidarietà. Mi sono sempre chiesto che cazzo ci facessi alle 8 del mattino dalle parti di Cogne, il 31 gennaio 2002, ma poi mi sono detto che probabilmente aspettavi l'apertura degli impianti.

PS per l'Avv. Taormina: conti pure su di me! Sono pronto a qualsiasi falsa testimonianza pur di incastrare un essere a cui una signorina che si chiama Mariù (che non conosco, ma il cui profilo corrisponde a quello tracciato dal dancin') si rivolge dicendogli "sei forte, ricordi quella volta in aeroporto, si andava a paris..."

Come cantano gli OffLaga: brutta bestia, l'invidia...
(tutto il resto è solamente pioggia e Francia)

1:52 PM  
Blogger dancin ha scritto...

Nota per i sani di mente (non sono tutti malati come me e kiki, qui dentro - per fortuna- ): la citazione ("tutto il resto è solamente pioggia e Francia") è tratta da "Parigi", canzone di Paolo Conte.

baci

2:58 PM  

Posta un commento

Link a questo post:

Crea un link

<< Home

eXTReMe Tracker